Quale metro chiude alle 21?

0 visite

A Roma, dall8 aprile al 5 dicembre 2024, la linea A della metropolitana subirà una riduzione dellorario serale. Dal lunedì al giovedì, il servizio terminerà alle ore 21:00, anticipando la chiusura rispetto allorario consueto. Questo cambiamento sarà in vigore per diversi mesi.

Commenti 0 mi piace

Orario Serale Ridotto per la Linea A della Metro di Roma

Dal 18 aprile al 5 dicembre 2024, la linea A della metropolitana di Roma subirà una riduzione dell’orario serale. Dal lunedì al giovedì, il servizio terminerà alle ore 21:00, anticipando la chiusura rispetto all’orario consueto. Questa modifica dell’orario avrà una durata di diversi mesi.

La decisione di anticipare l’orario di chiusura della linea A è stata presa per consentire gli interventi di manutenzione programmata lungo la tratta, necessari a garantire la sicurezza e l’efficienza del servizio. Durante i lavori, saranno effettuate verifiche e interventi sugli impianti, sui binari e sulle stazioni della linea.

I passeggeri che utilizzano la linea A della metro durante i giorni feriali sono invitati a prendere nota della modifica dell’orario e a pianificare i propri spostamenti di conseguenza. A partire dal lunedì 18 aprile, l’ultimo treno in partenza dal capolinea Anagnina sarà alle ore 20:37, mentre l’ultimo treno in partenza da Battistini partirà alle ore 20:49.

L’orario del servizio notturno, che opera dalle 23:30 alle 03:00 nei giorni feriali, non subirà modifiche. Le corse del venerdì e del sabato seguiranno invece l’orario consueto, con servizio attivo fino alle 23:30.

Per informazioni aggiornate sull’orario della metropolitana e sugli eventuali disagi al servizio, si consiglia di consultare il sito ufficiale dell’ATAC (Azienda Trasporti Autoferrotranviari Capitolini) o di seguire i profili social dell’azienda.