Chi ha vinto la puntata di 4 Ristoranti ad Ariccia?

92 visite
Giorgia Pelli, La Fraschetta di Padre in Figlio, ha vinto la puntata di 4 Ristoranti ad Ariccia. La vittoria, confermata da Sky Uno, apre le porte ad unintervista con la chef. Prossimo episodio in arrivo!
Commenti 0 mi piace

La Fraschetta di Padre in Figlio trionfa nella puntata di “4 Ristoranti” ad Ariccia

L’attesissima puntata della celebre trasmissione culinaria “4 Ristoranti” si è conclusa con una vittoria trionfale per la Fraschetta di Padre in Figlio ad Ariccia. La chef Giorgia Pelli ha sbaragliato la concorrenza, conquistando il palato dei giudici e degli altri ristoratori partecipanti.

La puntata, trasmessa in prima serata su Sky Uno, ha visto quattro ristoranti locali sfidarsi a suon di piatti tipici e accoglienza impeccabile. Oltre alla Fraschetta di Padre in Figlio, hanno partecipato:

  • Osteria Romana
  • La Cantina di Bacco
  • Locanda del Pozzo

I concorrenti sono stati valutati in base a quattro categorie: location, servizio, menù e conto. La Pelli e la sua squadra hanno ottenuto voti eccellenti in tutte le categorie, totalizzando un punteggio complessivo che ha decretato la loro vittoria.

“Siamo al settimo cielo”, ha dichiarato la chef Pelli dopo la proclamazione. “Questa vittoria è il frutto di anni di duro lavoro e dedizione. Dedichiamo questo premio a tutti i nostri clienti, che ci hanno sempre sostenuto e che ci hanno aiutato a diventare quello che siamo oggi”.

La vittoria nella puntata di “4 Ristoranti” rappresenta un riconoscimento prestigioso per la Fraschetta di Padre in Figlio, che conferma la sua eccellenza nella ristorazione tipica aricciana. La chef Pelli avrà presto l’opportunità di raccontare la sua storia e i segreti della sua cucina in un’intervista esclusiva con la produzione del programma.

Con la puntata di Ariccia conclusa, “4 Ristoranti” si prepara per la prossima sfida. Il food show più amato dagli italiani continuerà a girare l’Italia alla ricerca di ristoratori talentuosi e appassionati, pronti a mettersi in gioco per conquistare il titolo di miglior ristorante del Paese.