Quando riapre la fermata Ottaviano?
La stazione Ottaviano riaprirà il 10 settembre dopo il completamento della prima fase di lavori. Sono stati installati tre nuovi montascale e rinnovati oltre 2.000 metri quadrati di pavimentazione. La riapertura avviene come previsto dal programma stabilito.
Riapre la fermata della metropolitana Ottaviano
La fermata Ottaviano della linea A della metropolitana di Roma riaprirà il prossimo 10 settembre, dopo il completamento della prima fase dei lavori di ristrutturazione.
Durante questa fase, sono stati installati tre nuovi montascale per agevolare l’accesso alle persone con disabilità, e sono stati rinnovati oltre 2.000 metri quadrati di pavimentazione.
La riapertura della fermata Ottaviano avviene come da programma stabilito. Si ricorda che la stazione era stata chiusa al pubblico dal 2 agosto scorso per permettere lo svolgimento dei lavori di ristrutturazione.
I lavori proseguiranno anche nei prossimi mesi, con la seconda fase che prevede l’installazione di nuovi sistemi di illuminazione e di sicurezza, nonché la ristrutturazione delle scale e delle uscite di emergenza.
La stazione Ottaviano è una delle più trafficate della linea A della metropolitana di Roma, con un flusso giornaliero di circa 100.000 passeggeri. La sua riapertura contribuirà a migliorare la mobilità nella zona centrale della città.
#Chiusura Ottaviano#Ottaviano Fermata#Riapertura OttavianoCommento alla risposta:
Grazie per i tuoi commenti! Il tuo feedback è molto importante per aiutarci a migliorare le nostre risposte in futuro.