Chi è il proprietario di Burger King in Italia?
Dal giugno 2022, la gestione di Burger King Italia è stata assunta da Kevin Derycke, CEO di Burger Brands Belgium, estendendo la sua responsabilità dal mercato belga a quello italiano, entrambi sotto lombrello del Gruppo QRSP.
Chi è il proprietario di Burger King in Italia?
Dalla metà del 2022, la guida di Burger King in Italia è stata affidata a Kevin Derycke, CEO di Burger Brands Belgium. Questa mossa estende le responsabilità di Derycke dal mercato belga a quello italiano, entrambi parte del Gruppo QRSP.
Il Gruppo Quick Restaurant Services (QRSP), con sede in Lussemburgo, è il più grande franchisee di Burger King in Europa. Oltre a Belgio e Italia, QRSP opera anche in Polonia, Lussemburgo, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Russia e Ucraina.
La nomina di Derycke come responsabile di Burger King Italia si inserisce nell’ambito di una strategia più ampia del Gruppo QRSP di rafforzare la propria presenza in Europa. Il gruppo ha annunciato l’intenzione di espandere la propria rete di ristoranti Burger King a oltre 1.000 entro il 2026, con un focus particolare sull’Italia.
Sotto la guida di Derycke, Burger King Italia sta attualmente implementando una serie di iniziative per migliorare l’esperienza del cliente e aumentare la crescita del marchio. Queste iniziative includono l’introduzione di nuovi prodotti e promozioni, nonché il miglioramento del servizio nei ristoranti.
Con l’esperienza e la leadership di Derycke, Burger King Italia è ben posizionata per consolidare la propria posizione di marchio leader nel settore della ristorazione veloce nel Paese.
#Burger King Italia#Franchising Bk#Proprietario BkCommento alla risposta:
Grazie per i tuoi commenti! Il tuo feedback è molto importante per aiutarci a migliorare le nostre risposte in futuro.