Perché Locatelli ha chiuso il ristorante a Londra?

7 visite

Il ristorante londinese di Giorgio Locatelli chiude per il rinnovo dellhotel cinque stelle Hyatt Regency London - The Churchill, che lo ospita fin dallapertura. La chiusura è legata a un nuovo progetto della struttura alberghiera con cui lo chef ha un contratto di gestione.

Commenti 0 mi piace

Chiude il ristorante londinese di Giorgio Locatelli per lavori di ristrutturazione

Il ristorante londinese dello chef italiano Giorgio Locatelli chiuderà temporaneamente per consentire i lavori di ristrutturazione dell’Hyatt Regency London – The Churchill, l’hotel a cinque stelle che lo ospita dal 2002.

La chiusura è legata a un nuovo progetto di riqualificazione dell’hotel, con cui Locatelli ha un contratto di gestione. I lavori sono previsti per iniziare a breve e dureranno diversi mesi.

Il ristorante, che ha guadagnato una stella Michelin nel 2003, è uno dei più famosi e apprezzati di Londra ed è noto per la sua cucina italiana moderna.

Locatelli ha dichiarato di essere dispiaciuto per la chiusura temporanea, ma ha anche espresso fiducia nel fatto che i lavori di ristrutturazione miglioreranno l’esperienza dei suoi ospiti.

“Siamo entusiasti di vedere come il nuovo design trasformerà l’hotel e il nostro ristorante”, ha detto Locatelli. “Non vediamo l’ora di riaprire le nostre porte e accogliere nuovamente i nostri clienti in un ambiente ancora più bello e confortevole”.

Durante la chiusura del ristorante, i clienti potranno comunque godere della cucina di Locatelli presso il suo altro ristorante londinese, Locanda Locatelli, situato nel quartiere di Mayfair.