Chi ha vinto il gigante maschile oggi?

0 visite

Odermatt ha trionfato nel gigante maschile in 2 minuti, 27 secondi e 55 centesimi, conquistando la sua quarta vittoria consecutiva nella disciplina. Il connazionale Meillard si è classificato secondo con un tempo di 2 minuti, 27 secondi e 75 centesimi.

Commenti 0 mi piace

Odermatt trionfa nuovamente nel gigante maschile sulle nevi di Adelboden

Il campione svizzero Marco Odermatt ha conquistato la quarta vittoria consecutiva in gigante maschile, dominando le nevi di Adelboden con un tempo di 2 minuti, 27 secondi e 55 centesimi.

Odermatt, che aveva già trionfato a Sölden, Val d’Isère e Alta Badia, ha confermato la sua supremazia nella disciplina anche sulle impegnative piste svizzere. Il connazionale Loïc Meillard ha chiuso al secondo posto con un distacco di 20 centesimi, mentre il norvegese Henrik Kristoffersen ha completato il podio con un tempo di 2 minuti, 28 secondi e 32 centesimi.

La prova si è svolta in condizioni meteo difficili, con neve e vento a complicare la sfida. Odermatt, però, ha dimostrato ancora una volta di saper gestire al meglio qualsiasi situazione, sciando con grande determinazione ed efficacia.

Con questa vittoria, Odermatt consolida ulteriormente la sua leadership nella classifica generale di Coppa del Mondo, avvicinandosi sempre più al traguardo della Sfera di cristallo. Il campione svizzero sta dominando la stagione invernale, e sembra sempre più difficile trovare un rivale in grado di contrastare la sua superiorità.