Come salvare un PDF in una cartella?
Per spostare un PDF modificato in una nuova cartella, seleziona Salva con nome dal menu File. Quindi, usa Esplora file per individuare la destinazione desiderata e conferma salvando il documento.
Come salvare un file PDF in una nuova cartella
I file PDF sono documenti portatili che possono contenere testo, immagini e altri elementi. A volte potresti dover salvare un file PDF in una nuova cartella sul tuo computer. Ecco come fare:
1. Apri il file PDF che desideri salvare
Individua il file PDF sul tuo computer e fai doppio clic su di esso per aprirlo. Si aprirà in un programma come Adobe Acrobat Reader.
2. Seleziona “Salva con nome” dal menu File
Fai clic sul menu “File” nella parte superiore dello schermo e seleziona “Salva con nome”. Ciò aprirà una nuova finestra di dialogo.
3. Usa Esplora file per individuare la nuova cartella
Nella nuova finestra di dialogo, utilizza Esplora file (o il Finder su Mac) per individuare la cartella in cui desideri salvare il file PDF. Se la cartella non esiste ancora, puoi crearne una nuova facendo clic sul pulsante “Nuova cartella” nella parte superiore della finestra di dialogo.
4. Assegna un nome al file (opzionale)
Se lo desideri, puoi rinominare il file PDF nella casella “Nome file”.
5. Fai clic su “Salva”
Una volta che hai selezionato la cartella e assegnato un nome al file (se lo desideri), fai clic sul pulsante “Salva” per salvare il file PDF nella nuova cartella.
Il tuo file PDF verrà ora salvato nella nuova cartella che hai selezionato.
#Cartella Pdf#Pdf File#Salva PdfCommento alla risposta:
Grazie per i tuoi commenti! Il tuo feedback è molto importante per aiutarci a migliorare le nostre risposte in futuro.