Dove si vedono i link copiati?
Su Android, apri Google, cerca la pagina desiderata, seleziona il titolo nei risultati. In alto a destra, premi Altro quindi Copia link. Il link è ora negli appunti.
Come trovare i link copiati su Android
Quando utilizzi il tuo dispositivo Android per navigare in Internet, a volte potresti ritrovarti a dover copiare un link per condividerlo o per utilizzarlo in futuro. Ma dove finiscono questi link dopo averli copiati?
È facile trovare i link copiati sul tuo dispositivo Android seguendo questi semplici passaggi:
-
Apri l’app Google: è il motore di ricerca predefinito sulla maggior parte dei dispositivi Android. Puoi trovarla nella schermata iniziale o nel cassetto delle app.
-
Esegui una ricerca: digita il sito web o la pagina per cui hai copiato il link nella barra di ricerca in alto.
-
Seleziona il titolo nei risultati: una volta che i risultati della ricerca vengono visualizzati, tocca il titolo della pagina per cui hai copiato il link.
-
Tocca “Altro”: in alto a destra dello schermo, troverai un’icona con tre punti verticali. Toccala per visualizzare il menu “Altro”.
-
Seleziona “Copia link”: dal menu “Altro”, seleziona l’opzione “Copia link”.
Il link alla pagina che hai cercato verrà ora copiato negli appunti del tuo dispositivo. Puoi incollarlo in qualsiasi app che supporti il testo copiato, come un messaggio di testo, un’e-mail o un documento.
Seguendo questi passaggi, puoi facilmente trovare e utilizzare i link copiati sul tuo dispositivo Android.
#Appunti#Clipboard#Link CopiatiCommento alla risposta:
Grazie per i tuoi commenti! Il tuo feedback è molto importante per aiutarci a migliorare le nostre risposte in futuro.