Come cambiare camera su Booking?

0 visite

Per modificare la tipologia di una camera su Booking, accedi allextranet. Naviga nella sezione Struttura e seleziona Gestione camere/alloggi. Trova lalloggio da modificare e clicca su Modifica. Nella sezione Tipologia di camera, scegli la classificazione più appropriata per lalloggio.

Commenti 0 mi piace

Come modificare il tipo di camera su Booking.com

Booking.com fornisce agli host la possibilità di modificare i tipi di camera disponibili per la prenotazione. Se hai bisogno di modificare la tipologia di una camera, segui questi passaggi:

  1. Accedi all’Extranet di Booking.com. Inserisci le tue credenziali per accedere al portale di gestione della tua struttura.

  2. Naviga alla sezione “Struttura”. Individua la scheda “Struttura” nel menu laterale e cliccaci sopra.

  3. Seleziona “Gestione camere/alloggi”. Nel menu a discesa sotto “Struttura”, scegli “Gestione camere/alloggi”.

  4. Trova l’alloggio che desideri modificare. Scorri l’elenco degli alloggi e trova quello per cui vuoi modificare il tipo di camera.

  5. Clicca su “Modifica”. Trova il pulsante “Modifica” accanto all’alloggio e cliccaci sopra.

  6. Vai alla sezione “Tipologia di camera”. Scorri la pagina verso il basso fino alla sezione “Tipologia di camera”.

  7. Scegli la tipologia di camera più appropriata. Dall’elenco delle opzioni disponibili, seleziona la tipologia che meglio descrive l’alloggio che stai offrendo.

  8. Salva le modifiche. Una volta selezionata la tipologia di camera corretta, clicca sul pulsante “Salva” in fondo alla pagina.

Le modifiche al tipo di camera saranno applicate immediatamente e saranno visibili ai potenziali ospiti sulla piattaforma di Booking.com. Tieni presente che la modifica della tipologia di camera può influire sul prezzo e sulla disponibilità dell’alloggio, quindi assicurati di rivedere attentamente le modifiche prima di salvarle.