In quale aeroporto arriva Vueling a Barcellona?

3 visite

Laeroporto di Barcellona, noto anche come El Prat, è situato 12 km a sud-ovest della città. Vueling opera al Terminal T1.

Commenti 0 mi piace

Dove atterra Vueling all’aeroporto di Barcellona?

L’aeroporto di Barcellona, ufficialmente noto come Aeroporto Josep Tarradellas Barcelona-El Prat, è il principale aeroporto internazionale che serve Barcellona. È situato a circa 12 chilometri a sud-ovest del centro della città.

Vueling, una delle principali compagnie aeree low-cost spagnole, opera all’aeroporto di Barcellona dal Terminal T1. Il Terminal T1 è uno dei due terminal passeggeri dell’aeroporto e serve principalmente le compagnie aeree a basso costo e charter.

Per raggiungere il Terminal T1 dall’aeroporto, è possibile utilizzare i treni Aeroport, gli autobus o i taxi. Il treno Aeroport collega il Terminal T1 con il centro di Barcellona e la stazione ferroviaria di Sants in circa 25 minuti. L’autobus Aerobús collega il Terminal T1 con la Plaça Catalunya, una delle principali piazze del centro di Barcellona, in circa 35 minuti. I taxi sono disponibili all’esterno del Terminal T1 e possono portarvi a destinazione in circa 20-30 minuti, a seconda del traffico.

Una volta arrivati al Terminal T1, potrete trovare gli sportelli di Vueling nella hall delle partenze. Potete effettuare il check-in per il vostro volo, consegnare i bagagli e ottenere la carta d’imbarco agli sportelli di Vueling.

Per ulteriori informazioni sull’aeroporto di Barcellona o su Vueling, vi invitiamo a visitare il seguente sito web: https://www.barcelona-airport.com/en.