Chi è il miglior marcatore della Serie A 2024?

5 visite
La Serie A 2024 vede Thuram in testa alla classifica marcatori, ma la sua posizione è insidiata da Dovbyk, che insegue con determinazione. La competizione per il titolo di capocannoniere è dunque ancora aperta.
Commenti 0 mi piace

La corsa al titolo di capocannoniere della Serie A 2024

La Serie A 2024 sta regalando emozioni non solo sul campo, ma anche fuori. La classifica dei marcatori è infatti ancora apertissima, con due giocatori che si contendono il titolo di capocannoniere.

In testa alla classifica, al momento, c’è Marcus Thuram, attaccante del Napoli. Il giocatore francese ha segnato finora 15 gol in campionato, dimostrando una grande continuità di rendimento. Tuttavia, alle sue spalle c’è un avversario temibile: Artem Dovbyk.

L’attaccante ucraino dello Spezia sta vivendo una stagione da sogno. Con 12 gol all’attivo, Dovbyk è a sole tre lunghezze da Thuram e sta inseguendo il capocannoniere con grande determinazione.

La competizione tra i due attaccanti è destinata a durare fino all’ultimo. Thuram ha dalla sua l’esperienza e la forza di un grande club come il Napoli, ma Dovbyk sta dimostrando di avere fame di gol e grande abilità sotto porta.

In questo momento, quindi, la corsa al titolo di capocannoniere della Serie A 2024 è ancora apertissima. Chi la spunterà tra Thuram e Dovbyk? Solo il tempo potrà dirlo.